telegram

Il Trono di Spade: svelato il motivo dell’assenza di Bran Stark dal trailer?

La risposta potrebbe sconvolgere i numerosi fan della serie!

Il Trono di Spade: svelato il motivo dell’assenza di Bran Stark dal trailer?

La risposta potrebbe sconvolgere i numerosi fan della serie!

Trono di Spade

Ieri è stato finalmente rilasciato il primo teaser trailer de Il Trono di Spade, che mostrava in scena tutti gli Stark sopravvissuti a eccezione di uno: Bran! La domanda sorge spontanea: perché nel footage c’erano Sansa, Arya e Jon, ma non il loro fratellino più piccolo? Ebbene, sappiate che diversi fan sono convinti che in verità Bran fosse “presente” nel footage, solo attraverso un’altra forma: quella del ghiaccio che alla fine parrebbe invadere il tunnel in cui si trovano i personaggi!

L’osservazione, chiaramente, si ricollega a una vecchia e gettonatissima teoria, secondo cui alla fine dello show Bran si trasformerà niente di meno che nel Re della Notte, il leader degli Estranei! Ripassiamo un attimo la teoria: stando a più speculazioni, durante l’ottava stagione dello show il ragazzo (che ora è capace di “viaggiare nel tempo” grazie ai poteri del Corvo a tre occhi) prenderà il posto dell’uomo destinato a diventare il Re della Notte per prevenire la creazione dell’armata degli estranei da parte dei Figli della Foresta. Le prove non mancherebbero, e pensiamo ad esempio a quanto sia evidente che Bran abbia un legame particolare con lo spaventoso nemico, come se fossero in qualche modo connessi.

Insomma, che ne pensate in proposito? Di certo la teoria è molto intrigante, ma chissà se l’amatissimo show possa finire proprio così? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere con grande curiosità: l’ottava e conclusiva stagione di Game of Thrones, ricordiamo, partirà sulla HBO il 14 aprile.

Fonte: Independent

© RIPRODUZIONE RISERVATA