Ricordate la tazza di caffè in stile Starbucks apparsa per sbaglio nell’episodio 8×04 de Il Trono di Spade? Sono settimane che i fan cercano di trovare il colpevole dell’accaduto: c’è chi sostiene che sia stata colpa di Sophie Turner (Sansa Stark) perché online è poi apparsa una foto di lei che tiene in mano quello stesso bicchiere, e chi scommette invece su Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) dato che l’oggetto era posizionato proprio davanti a lei. Eppure, sappiate che le due donne potrebbero essere innocenti: nel corso di una recente intervista, infatti, la Turner ha puntato il dito contro l’insospettabile Kit Harington (Jon Snow)!
Ha spiegato l’attrice: «Non so perché la gente dia la colpa a me! Non ne ho idea! Odio questa cosa, sento la storia della tazza di caffè ogni giorno della mia vita. È interessante che si sia parlato più del bicchiere di caffé che di tutta la stagione. Allora, la tazza di caffé era posizionata nel punto in cui stava la sedia di Kit [Harington]. Prima ho incolpato Emilia Clarke, ma non penso che lei lo farebbe. Kit, invece, è pigro, e penso che lo avrebbe fatto. Era di fronte alla sua sedia e poi lui si è spostato. È stato lui. È stato al 100% lui. Io non posso bere sul set, perché ho questo vestito stretto che poi non mi permette di andare in bagno».
Insomma, la Turner è assolutamente convintissima che sia stato Harington! Sarà davvero così? Di certo l’attore non può difendersi, dato che attualmente si trova in un centro di riabilitazione del Connecticut per problemi legati allo stress e alla dipendenza da alcol. Non è la prima volta che il nostro soffre di queste difficoltà, ma a quanto pare la sua condizione è peggiorata proprio a causa della grande pressione legata all’ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade.
Fonte: Conan on TBS
© RIPRODUZIONE RISERVATA