telegram

Il Trono di Spade: un importante personaggio potrebbe tornare nella serie prequel?

I fan incrocino le dita

Il Trono di Spade: un importante personaggio potrebbe tornare nella serie prequel?

I fan incrocino le dita

Il trono di spade

Il Trono di Spade si sarà pure conclusa con la sua ottava stagione (qui i nostri voti ai vari episodi), ma i fan sono già in trepidante attesa della sua annunciata serie prequel, la quale sarà ambientata migliaia di anni prima degli avvenimenti narrati nella serie madre. In sostanza, non attendetevi il ritorno di personaggi come Jon Snow, Daenerys Targaryen o Cersei Lannister, anche se diversi fan sono convinti che c’è invece un importante personaggio che potrebbe sorprendentemente apparire anche nel prequel: niente di meno che Melisandre, la Donna Rossa interpretata da Carice van Houten!

Nel corso dello show, infatti, abbiamo appreso che lei si è mantenuta giovane attraverso la magia, e molti sono convinti che in verità la nostra abbia vissuto migliaia di anni. Ha sottolineato un articolo del Daily Express: «Lei ha sempre raccontato storie che si sono svolte migliaia di anni prima, e conosce tutto sul Principe che è stato promesso, che nei libri è la reincarnazione di Azor Ahai». Insomma, è evidente che lei abbia dalla sua delle conoscenze che possono essere state raccolte solo nel corso di anni e anni d’esistenza, quindi chissà? Averla a bordo del prequel, poi, potrebbe essere anche un modo per legare in maniera più forte le due serie, e pensiamo che agli spettatori non dispiacerà affatto avere almeno un volto familiare nel nuovo show, voi che dite?

Titolo di lavorazione della serie prequel, ricordiamo, è Bloodmoon, e attualmente, nel suo cast sono già stati confermati Josh Whitehouse (Valley Girl), Naomi Watts (21 grammi), Naomi Ackie (Star Wars: Episodio IX), Denise Gough (Angels in America), Jamie Campbell Bower (The Twilight Saga), Sheila Atim (Harlots), Ivanno Jeremiah (Humans), Georgie Henley (Le cronache di Narnia), Alex Sharp (How to Talk to Girls at Parties) e Toby Regbo (Reign).

Anticipa la sinossi ufficiale: «Ambientata migliaia di anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, la serie racconta la discesa del mondo dall’Età d’oro degli Eroi alla sua ora più buia. Solo una cosa è sicura: dagli orrorifici segreti di Westeros alle vere origini degli Estranei, dai misteri dell’est alle leggende degli Stark… la storia non è come pensavamo fosse».

Fonte: Express

© RIPRODUZIONE RISERVATA