telegram

Il Trono di Spade: un misterioso volto nella nuova foto di Sansa sta facendo impazzire i fan

Di chi si tratta? Anticipa forse un importante ritorno nel prossimo episodio?

Il Trono di Spade: un misterioso volto nella nuova foto di Sansa sta facendo impazzire i fan

Di chi si tratta? Anticipa forse un importante ritorno nel prossimo episodio?

L’ottava stagione de Il Trono di Spade è arrivata, e con essa anche le congetture, i dubbi, le paure e le numerose fan theory che stanno movimentando il web. E se appena due giorni fa vi abbiamo parlato di un’interessante teoria sulla battaglia di Grande Inverno, oggi a far discutere gli appassionati è invece una nuova foto di Sansa, all’apparenza normalissima, che invece secondo molti conterrebbe un misterioso volto per niente casuale.

Si tratta di un’immagine del prossimo episodio diffusa in anteprima da EW, che ci mostra un semplice primo piano del personaggio di Sophie Turner. Guardando sullo sfondo tuttavia, si può notare quello che sembrerebbe essere il viso di qualcuno. È difficile in primis stabilire che si tratti effettivamente di un volto, considerando che lo scatto non è per niente nitido, ma soprattutto, è praticamente impossibile capire a chi appartenga. Ma qui le teorie dei fan più attenti ci vengono incontro.

In molti sono infatti convinti che quella faccia appartenga nientemeno che a Ditocorto – ucciso da Arya nella precedente stagione dello show – che potrebbe quindi ritornare in maniera decisamente inaspettata durante il prossimo episodio de Il Trono di Spade. Realtà o pura fantasia?

Non ci resta che attenderne la messa in onda per scoprirlo, che lo ricordiamo, avverrà lunedì 29 aprile.

ECCO INTANTO L’IMMAGINE DI SANSA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA