Batwoman, Javicia Leslie rivela il costume completo in un video dietro le quinte

Nelle nuove immagini del set l’attrice mostra come si indossa la tuta: ecco tutti i nuovi dettagli del suo look

La seconda stagione di Batwoman andrà in onda negli Stati Uniti dal 17 gennaio 2021, e i fan non stanno più nella pelle per vedere come cambierà la serie insieme alla sua nuova protagonista, Javicia Leslie. L’attrice ha infatti ereditato il ruolo principale dopo l’addio di Ruby Rose, all’inizio del 2020. Leslie porterà sotto il mantello di Batwoman un personaggio inedito, Ryan Wilder, con un costume tutto nuovo che è stato rivelato in un video durante la presentazione dei titoli Warner Bros. al CCXP Worlds in Brasile.

Leslie ha regalato ai fan uno sguardo dietro le quinte sulla routine del set, che comprende ovviamente anche la vestizione dell’eroe. L’attrice mostra alla telecamera come si indossa il costume di Batwoman, completo di guanti e mantello. La tuta era già stata mostrata per intero nel teaser trailer, ma questo video rivela in piena luce molti dettagli diversi rispetto alla versione precedente.

Guarda QUI il video di Javicia Leslie che indossa il costume di Batwoman

Leslie entrerà nella storia come la prima attrice di colore a interpretare Batwoman in live-action. Come ha spiegato l’attrice durante la convention virtuale di DC FanDome ad agosto, l’obiettivo era che la tuta riflettesse in modo creativo questa svolta. La showrunner Caroline Dries intanto ha dichiarato che il costume di Batwoman di Ryan Wilder sarà “un’evoluzione” per tutto l’inizio della seconda stagione. Del resto anche la nuova protagonista, come Kate Kane, dovrà cercare la sua chiave personale per indossare quel mitico mantello. 

Fonte: CB

Foto: Amanda Edwards (Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA