Jeremy Renner, il poster della sua serie è stato modificato dopo l’incidente [FOTO]

La campagna promozionale della serie ha subito un drastico cambiamento dopo i recenti problemi dell'attore

jeremy renner mayor of kingstown

L’incidente con lo spazzaneve che è quasi costato la vita a Jeremy Renner avrà sicuramente conseguenze anche sulla sua carriera. L’attore dell’universo Marvel è tornato a casa e sembra in via di guarigione, ma si iniziano a vedere i primi effetti dell’accaduto.

Come riportato da The Hollywood Reporter, la Paramount avrebbe deciso di cambiare la campagna marketing legata a Mayor of Kingstown, la serie di cui Renner è protagonista e in onda in questi giorni con la sua seconda stagione. A cominciare proprio dal poster: è stato mostrato infatti che prima dell’incidente del 1 gennaio l’immagine promozionale mostrata la star con numerose ferite sul volto, ma ora ha deciso di cambiare. Come potete vedere qui sotto a destra, ora sul profilo ufficiale della serie appare una versione molto meno “ferita” di Jeremy Renner.

mayor of kingstown

La fonte sottolinea che il creatore della serie ha definito Mayor of Kingstown «lo show più pericoloso in televisione», ma che a quanto pare la sua campagna marketing è diventata improvvisamente timida. L’intenzione probabilmente era di non mostrare l’attore ferito proprio come nelle immagini dal letto di ospedale che hanno fatto tanto preoccupare i suoi fan.

Il co-creatore Hugh Dillon, lo stesso che pochi giorni fa ha riferito buone notizie circa le condizioni dell’attore, ha dichiarato che «tutti quanti sono sensibili verso Jeremy». Dal canto suo, l’attore nelle scorse ore ha fatto sapere di essere a casa e di aver guardato la serie insieme alla sua famiglia.

Difficile invece capire quale sarà il futuro degli altri suoi progetti: Jeremy Renner è stato operato per un grave trauma toracico e ferite ad una gamba, secondo alcune fonti vicine a lui rischia addirittura di perdere la gamba e ci vorranno comunque almeno due anni perché possa riprendersi del tutto. Una prospettiva che sicuramente costringerà i Marvel Studios a ripensare al ruolo di Hawkeye nel prossimo futuro.

Foto: Paramount

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA