La Casa di Carta si è conclusa dopo cinque stagioni, ma è già tempo di pensare a un primo remake, che com’è noto arriverà dalla Corea del Sud e del quale è appena stato diffuso un nuovo teaser trailer che ne svela la data d’uscita, ovvero il prossimo 24 giugno.
Trovate di seguito il filmato dai canali social di Netflix Italia e il copy del post recita: «La rapina più spettacolare di sempre raccontata da una prospettiva inedita. La Casa di Carta: Corea è in arrivo il 24 giugno».
QUI IL NUOVO TEASER SOTTOTITOLATO IN ITALIANO
Il titolo ufficiale sarà Money Heist: Korea – Joint Economic Area e sembra una pressoché fedele rappresentazione dello show creato da Álex Pina, trasmesso inizialmente dall’emittente Antena 3 e in seguito distribuito su Netflix. La trama di base è anch’essa identica: un gruppo di ladri vestiti progetta una rapina apparentemente impossibile.
Il protagonista sarà di nuovo il Professore, interpretato questa volta da Yoo Ji-tae e la star di Squid Game Park Hae-soo sarà Berlino, mentre il ruolo di Tokyo è andato all’amatissima attrice coreana Jeon Jong-seo. Lee Won-jong sarà Mosca e Kim Ji-hoon interpreterà Denver, mentre nei panni di Nairobi, Rio, Helsinki e Oslo troveremo rispettivamente Jang Yoon-ju, Lee Hyun-woo, Kim Ji-hun e Lee Kyu-ho.
Netflix ha commissionato una prima stagione da dodici episodi, e la serie potrebbe naturalmente essere rinnovata in caso di successo. Gli episodi saranno diretti da Kim Hong-sun, regista dei drammi The Guest, Voice e Black.
Foto: Netflix
Leggi anche: La Casa di Carta, ecco il trailer del remake coreano della fortunata serie Netflix [VIDEO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA