Le nuove serie Marvel realizzate per Disney+ saranno legate all’UCM? Ecco la risposta di Kevin Feige

Ecco quanto ha dichiarato il Presidente degli Studios

Loki

Era la speranza dei fan, e a darne finalmente conferma è direttamente Kevin Feige: le nuove serie Marvel che gli studios stanno preparando per il servizio di streaming Disney+, contrariamente a show come ad esempio Daredevil o Jessica Jones, saranno direttamente collegate all’Universo Cinematografico Marvel. «Queste saranno produzioni dei Marvel Studios. Saranno completamente interconnesse sia con l’UCM attuale, sia col passato dell’UCM, sia col futuro dell’UCM», ha dichiarato il presidente della Marvel durante una recente intervista, amplificando quindi l’hype dei numerosi fan.

Ad oggi, molte delle serie basate sui fumetti Marvel non è che abbiano avuto proprio dei grandi legami coi film, e pensiamo ad Agents of S.H.I.E.L.D., che con l’andare del tempo parrebbe aver preso una strada tutta sua, limitandosi a lanciare ogni tanto qualche riferimento lontano a ciò che accade nell’UCM. Dalle parole di Feige, invece, i nuovi show realizzati per Disney+ seguiranno pienamente la corrente dei film, di cui condivideranno lo stesso ciclo.

Ricordiamo che ad oggi, sono già state annunciate diverse serie in arrivo, da quella dedicata a Loki a quella su Scarlet Witch e Visione, senza dimenticarsi dello show che dovrebbe invece vedere per protagonisti Falcon e Il Soldato d’Inverno.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA