Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier potrebbro riprendere nonostante i divieti. Ecco perché

La Film Commission della Repubblica Ceca è pronta ad accogliere le riprese di The Falcon and the Winter Soldier a braccia aperte

The Falcon

A quanto pare i fan Marvel si nascondono anche tra le pieghe del potere della Repubblica Ceca! A parte gli scherzi, pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier potrebbero ricominciare prima del previsto e nonostante i limiti imposti dall’Unione Europea da parte ai viaggi dagli Stati Uniti.

La serie Tv destinata alla piattaforma streaming Disney Plus ad agosto, infatti, a causa del Coronavirus aveva dovuto interrompere le riprese a poche settimane dalla fine e ancora non si sapeva quando sarebbe stato possibile tornare sul set per terminare la lavorazione.

A quanto pare però i fan non dovranno attendere ancora a lungo visto che la Film Commission della Repubblica Ceca ha voluto chiarire che le restrizioni che riguardano i viaggi da parte di cittadini americani nell’Unione Europea si riferiscono a motivi turistici e non alle trasferte di lavoro e che quindi i filmmaker di tutte le nazioni sono da loro i benvenuti.

Se Marvel dovesse quindi decidere di accogliere l’invito della Repubblica Ceca e di tornare sul set per terminare le riprese di The Falcon and the Winter Soldier sarebbe possibile vedere la serie Tv con Anthony Mackie e Sebastian Stan su Disney+ entro la fine del 2020. Vi piacerebbe?

Fonte: Comic Book

© RIPRODUZIONE RISERVATA