Come anticipava la sinossi ufficiale, nella terza stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina, la nostra protagonista dovrà vedersela con delle nuove minacce demoniache e non solo.
Caliban, il Principe dell’Inferno, tenterà infatti di salire sul trono appartenuto a Lucifero, mentre nel frattempo Greendale si ritroverà a dare, suo malgrado, il benvenuto ad una carnevalesca tribù di pagani intenzionata a resuscitare un antico male. E nuovi nemici, significa anche nuovi personaggi e new entry nel cast, che nelle ultime ore ha accolto tre ulteriori membri.
Si tratta dell’esordiente Sam Corlett, che interpreterà il sopracitato Caliban; Jonathan Whitesell, nel ruolo di Robin, un affascinante giovane – arrivato a Greendale con la nuova congrega – che inizierà a sviluppare un forte interesse per Theo; ed infine Skye Marshall, che presterà il volto a Mambo Marie, una giovane e bellissima sacerdotessa voodoo che aiuterà i protagonisti nella loro lotta contro Padre Blackwood.
Ad interpretare Sabrina, lo ricordiamo, è la giovane Kiernan Shipka, affiancata da altri nomi come Ross Lynch, Miranda Otto, Lucy Davis, Chance Padormo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Michelle Gomez, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Lachlan Watson, Abigail Cowen e Gavin Leatherwood.
QUI LE IMMAGINI DELLE TRE NEW ENTRY.
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA