Lupin 2: la seconda parte arriverà su Netflix tra pochissimo! Ecco quando

Il ladro interpretato da Omar Sy ha conquistato il pubblico, che non dovrà aspettare molto prima di poter assistere al proseguimento della sua avventura

Lupin ha fatto il suo debutto su Netflix solo all’inizio di gennaio, ma visto l’enorme successo ottenuto in tutto il mondo, lo show con Omar Sy è già stato rinnovato per una seconda stagione. E se siete impazienti di scoprire con quali elaborati furti si cimenterà Assane Diop nei nuovi episodi, sappiate che non dovrete aspettare poi molto. 

La piattaforma streaming ha infatti annunciato su Twitter che la serie tornerà già questa estate, dunque a distanza di pochi mesi dal debutto della prima parte. Le nuove puntate saranno in tutto cinque, e vedranno ancora una volta Sy nei panni del ladro che, nelle sue imprese, trae ispirazione dalle storie del celebre Arsenio Lupin.

Creato da George Kay in collaborazione con François Uzan, Lupin vede alla regia Louis Leterrier e Marcela Said. Qui la sinossi della prima stagione:

Da adolescente, la vita di Assane Diop è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. 25 anni dopo, Assane userà il libro “Arsène Lupin, ladro gentiluomo” come ispirazione per vendicare suo padre.

 Foto: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA