Lupin - Parte 2 Netflix

A cinque mesi di distanza dai primi episodi di Lupin, Netflix ha diffuso il trailer della seconda parte della prima stagione, annunciandone anche la data di uscita: 11 giugno 2021. LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA

Lupin è stato aggiunto al catalogo di Netflix lo scorso 8 gennaio, ottenendo un ottimo successo in termini di visualizzazioni. La prima parte della serie tv è stata infatti vista da più di 70 milioni di persone, battendo così La casa di carta sul fronte delle serie TV in lingua straniera.

Nei nuovi episodi tornerà la stella del cinema popolare transalpino Omar Sy (Quasi amici) nei panni del protagonista Assane Diop.

Lupin – Parte 2 sarà composto da altri cinque episodi, diretti questa volta da Ludovic Bernard e Hugo Gélin. Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci saranno Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

La Parte 1 di Lupin era composta anch’essa da cinque episodi e la seconda riprenderà le fila del racconto da dov’era terminata la prima, narrando la ricerca di vendetta di Assane contro Hubert Pelligrini (Hervé Pierre), che ha fatto a pezzi la sua famiglia costringendolo ad architettare un nuovo piano. In questo nuovo trailer vediamo già Diop diventare l’uomo più ricercato di Francia. 

La sinossi della serie recita: La morte del padre accusato di un crimine che non aveva commesso ha sconvolto la vita di Assane Diop durante l’adolescenza. Venticinque anni dopo deciderà di vendicarlo, traendo ispirazione da “Arsène Lupin, il ladro gentiluomo”.

Lupin è un ulteriore adattamento delle avventure del celebre ladro gentiluomo, nato dalla penna dello scrittore Maurice Leblanc.

Arrivati a questo punto, non vi che resta che godervi il trailer fresco di pubblicazione in calce! 

Foto: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA