Mare of Easttown: il trailer della nuova miniserie con Kate Winslet

Nella miniserie crime drama di HBO, che arriverà su Sky e NOW TV nei prossimi mesi, l'attrice premio Oscar interpreta la detective di una cittadina della Pennsylvania che indaga su un caso di omicidio mentre la sua vita va a rotoli

Mary of Easttown

Arriverà su Sky e NOW TV nei prossimi mesi, come si apprende dal trailer appena diffuso, la miniserie HBO Mare of Easttown, con il premio Oscar Kate Winslet. Nella serie, di cui è anche produttrice, l’attrice interpreta Mare Sheehan, una detective di una cittadina della Pennsylvania che indaga su un caso di omicidio mentre la sua vita va a rotoli.

Mare of Easttown è un crime drama che esplora il lato più oscuro delle comunità più chiuse e come la famiglia e i drammi del passato possano definire il nostro presente.

Nel cast, fra gli altri: Guy Pearce (L.A. ConfidentialThe Hurt Locker), che con Winslet aveva recitato già nella miniserie HBO Mildred Pierce, nei panni di Richard Ryan, un professore di scrittura creativa; Julianne Nicholson (The Outsider), in quelli di Lori Ross, la migliore amica di una vita della protagonista; Jean Smart (Watchmen), che interpreta la madre di Mare, Helen; Angourie Rice (Spiderman: HomecomingL’ingannoThe Nice Guys) che nella serie è invece la figlia di Mare, Siobahn; e Evan Peters (WandaVisionPoseX-Men) nei panni di Colin Zabel, giovane detective che aiuterà Mare nelle indagini.

Creatore della serie nonché sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo è Brad Ingelsby (Tornare a vincereIl fuoco della vendetta – Out of the furnace). La regia è di Craig Zobel (The HuntManglehornThe Leftovers).

© RIPRODUZIONE RISERVATA