Meryl Streep si è appena unita ad un’amatissima serie tv. Fan (e cast) in delirio per l’attrice! [VIDEO]

Una delle più grandi interpreti del cinema non ha saputo dire no allo show del momento

meryl streep

La Regina del cinema torna sul piccolo schermo: a sorpresa, è stato annunciato che Meryl Streep farà parte del cast di una delle serie tv più apprezzate di questi anni, in grado di raccogliere enormi consensi di critica e di pubblico.

Parliamo di Only Murders in the Building, show in attesa dei terzi episodi e disponibile in Italia sulla piattaforma Disney+. Il cast era già notevole di suo: Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez sono il trio di protagonisti e appassionati di podcast true crime, loro malgrado coinvolto in una serie di omicidi avvenuta nel palazzo in cui vivono, l’immaginario Arconia Building di New York.

Nel corso delle prime due stagioni non sono mancate grandi guest star: abbiamo visto celebrità come Sting, Tina Fey, Amy Schumer e Cara Delevingne, mentre nel finale della seconda stagione ha fatto la sua comparsa anche Paul Rudd. Proprio lui dovrebbe essere tra i grandi protagonisti dei nuovi episodi, dei quali farà parte anche Meryl Streep.

L’annuncio è arrivato dal backstage di Only Murders in the Building grazie ad un video diffuso ed una foto diffusi da Selena Gomez: la più giovane del trio nominato ai recenti Golden Globes mostra ai fan i suoi nuovi compagni di viaggio e quando arriva a Paul Rudd è proprio lui a suggerire che le cose potrebbero andare ancora meglio. Da dietro il divano ecco spuntare la vincitrice di 3 Premi Oscar (con 21 candidature!) pronta a sistemare il cuscino a Steve Martin e portare un tè a Martin Short.

QUI POTETE VEDERE IL VIDEO (è necessario essere loggati a Instagram) 

Per la Streep, si tratta di un ritorno in televisione, medium che in carriera non ha frequentato spesso. Nella sua sconfinata carriera risultano infatti ben poche serie: ha partecipato per lo più a film tv o miniserie, ma il digiuno è stato rotto nel 2019 grazie a Big Little Lies, nella quale appare per 7 episodi. 

Per quanto riguarda Only Murders in the Building, la terza stagione ripartirà dal cliffhanger con protagonista Paul Rudd: dopo un salto in avanti di un anno, abbiamo ritrovato il gruppo alle prese con uno spettacolo teatrale di Oliver e Charles e un attore decisamente primadonna chiamato Ben Glenroy. Mentre si trovano sul palco, Ben stramazza a terra e muore. Ça va sans dire, il trio rischierà ancora una volta di essere indagato per omicidio.

I nuovi episodi usciranno su Disney+ probabilmente nel 2023, resta da capire quale sarà la parte interpretata da Meryl Streep.

Leggi anche: «Volevo essere come lui»: Meryl Streep svela il film di Robert De Niro che le ha cambiato la vita

Foto: Tristan Fewings/Getty Images

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA