Oscar Isaac, da Star Wars all’MCU: ecco come potrebbe apparire nei panni di Moon Knight

Oscar Isaac Moon Knight

La sua avventura nei panni di Poe Dameron nella saga di Star Wars si è conclusa e così Oscar Isaac potrebbe ora entrare nel franchise Marvel. L’attore, atteso sui grandi schermi nell’adattamento di Denis Villeneuve Dune, è infatti in trattative per interpretare il ruolo di Mark Spector nella serie Tv Moon Knight, destinata al servizio streaming Disney+.

A scrivere la sceneggiatura è stato incaricato Jeremy Slater, già dietro al successo di The Umbrella Academy per Netflix, che della serie sarà anche lo showrunner.

Per chi non lo conoscesse, Mark Spector è un mercenario che ha ricevuto straordinari poteri dal dio Egizio Kohnshu e possiede numerosi alter-ego (tra i quali il milionario playboy Steven Grant e il tassista Jake Lockley) con i quali combatte i criminali della città. 

In attesa di conferme da parte di Marvel, numerosi artisti si sono scatenati sul web provando a mostrare come potrebbe essere il look di Oscar Isaac nei panni di Mark Spector nel suo debutto nell’MCU:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#oscarisaac has either been officially cast or is being eyed to play #moonknight and im so down for this casting! . . . . . . . . Follow @spdrmnkyxxiii for more art

Un post condiviso da ????????????? (@spdrmnkyxxiii) in data:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#OscarIsaac as Moon Knight #moonknight #marcspector #disneyplus #erathrim

Un post condiviso da Erathrim (@erathrim20) in data:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Something a little different #MoonKnight #OscarIsaac

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data:

Cosa ne pensate?

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA