Pacey sfida Dawson alla gara dei meme

Joshua Jackson lancia la sfida a James Van Der Beek realizzando una propria versione della famosa smorfia piangente di Dawson

Dawson meme

James Van Der Beek è famoso in tutto il mondo per essere stato Dawson Leery in Dawson’s Creek, teen drama tra i più popolari di sempre.

Nel corso degli anni però il suo personaggio si è imposto nell’immaginario popolare anche grazie a un’inquadratura estremamente iconica, tanto da generare una lista infinita di meme. Stiamo parlando ovviamente del primo piano con Dawson in lacrime, un’inquadratura conosciuta anche da coloro che non hanno mai visto Dawson’s Creek.

Per fortuna il cast della serie è contraddistinto da un’ampia dose di autoironia, a partire dallo stesso James Van Der Beek, il quale prima ha interpretato se stesso (con tantissimi riferimenti a Dawson’s Creek) in Don’t Trust the B**** in the Apt. 23, poi ha dimostrato di sapersi prendere in giro sui social utilizzando proprio la sua famosissima espressione.

Al gioco ha recentemente partecipato anche Joshua Jackson, che nella serie interpretava il personaggio di Pacey. L’attore, la cui carriera è stata senza dubbio più articolata, ha preso un suo primo piano durante lo show The Affair e ha creato su Twitter un parallelo con la famosa smorfia piangente di Dawson, e ovviamente i fan sono rimasti più che contenti.

Fonte: EW

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA