telegram

Penny Dreadful: City of Angels, una star de Il Trono di Spade tra i protagonisti dello spin-off

Andrà ad affiancare il precedentemente annunciato Daniel Zovatto

Penny Dreadful: City of Angels, una star de Il Trono di Spade tra i protagonisti dello spin-off

Andrà ad affiancare il precedentemente annunciato Daniel Zovatto

Prosegue il casting di Penny Dreadful: City of Angels, lo spin-off dell’amatissima serie horror di Showtime che sarà ambientato nella Los Angeles del 1938 e avrà al centro delle sue vicende il folklore messicano-americano.

E se il mese scorso abbiamo scoperto che Daniel Zovatto interpreterà il protagonista Tiago, un detective di origini messicane che lavora al Dipartimento di Polizia di Los Angeles, oggi il cast dà il benvenuto ad un’altra new entry, nota al pubblico delle serie TV soprattutto per il suo ruolo ne Il Trono di Spade.

Si tratta di Natalie Dormer – che nello show HBO ha interpretato il personaggio di Margaery Tyrell – conosciuta anche per essere stata Anna Bolena nella serie I Tudors e per aver preso parte a film come Captain America – Il primo Vendicatore e Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 e 2.

L’attrice interpreterà Magda, un demone capace di prendere le sembianze di chiunque desideri e descritta come carismatica, intelligente e camaleontica. Pericolosissima per i suoi nemici e di un valore inestimabile per i suoi alleati.

La serie, lo ricordiamo ruoterà intorno a temi come il razzismo, le tensioni sociali e soprattutto il conflitto tra personaggi legati alla divinità messicana Santa Muerte ed altri alleati invece con il Diavolo.

Penny Dreadful: City of Angels sarà sviluppata ancora una volta dallo sceneggiatore, regista e produttore John Logan ed è attualmente in fase di pre-produzione.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA