Secret Invasion: trapelano finalmente i dettagli del personaggio di Emilia Clarke, ecco chi interpreterà

L'attrice britannica si prepara a fare il suo esordio nel Marvel Cinematic Universe

secret-invasion_emilia-clarke

Come sappiamo, l’attesa serie targata Marvel Studios Secret Invasion avrà nel cast nientemeno che Emilia Clarke, al suo esordio assoluto nel Marvel Cinematic Universe.

Finora la natura del ruolo riservato alla ex star de Il Trono di Spade è rimasto avvolto nella segretezza più assoluta, tuttavia grazie ad un noto insider potremmo aver appreso qualche dettaglio in più. Secondo un report diffuso da Daniel Richtman, considerato una fonte decisamente affidabile, Emilia Clarke interpreterebbe il ruolo di un noto Skrull conosciuto come G’iah, alias Gloria Warner in forma umana.

Le vicende dello show prenderanno spunto da quanto narrato nell’omonima serie crossover a fumetti Marvel del 2008. Qui  assistevamo ad un meticoloso piano ordito dagli spregiudicati alieni mutaforma Skrull intenti a rimpiazzare i maggiori supereroi e le figure chiave dello S.H.I.E.L.D. al fine di procedere alla conquista della Terra.

Nell’omonima run a fumetti il personaggio di G’iah è un membro chiave delle operazioni di invasione, tuttavia in seguito deciderà di passare dalla parte degli eroi Marvel ed aiutare l’umanità. Resta tutto da vedere se la parabola del personaggio sarà mantenuta identica alla sua controparte cartacea, ma è fuori di ogni dubbio che si tratterà di un a presenza di assoluto primo piano nelle vicende della serie.

Nel cast della serie assisteremo al ritorno in pianta stabile di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, nuovamente affiancato da Ben Mendelsohn di ritorno nel ruolo del leader skrull Talos. Nel cast sono inoltre stati annunciati Emilia Clarke, Olivia Colman e Christopher Mcdonald. I ruoli che andranno ad interpretare non sono ancora stati annunciati dallo studio, tuttavia sappiamo che il villain designato della serie sarà interpretato da Kingsley Ben-Adir.

Gli episodi di della nuova serie Marvel saranno diretto dal duo di registi composto da Thomas Bezucha e Ali Selim. Dietro alla sceneggiatura troviamo invece la mano di Kyle Bradstreet, salito alla ribalta per il lavoro svolto con Mr. Robot. Breadstreet figurerà inoltre come produttore esecutivo al fianco di Kevin Feige, noto boss dei Marvel Studios. Secret Invasion arriverà su Disney+, ma al momento non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Fonte: TheDirect

© RIPRODUZIONE RISERVATA