Secret Invasion: WandaVision avrebbe già anticipato la serie Marvel? Ecco la nuova teoria

Potrebbe non essere solo Monica Rambeau a creare un importante legame con la nuova serie Marvel

Secret Invasion

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUGLI EPISODI DI WANDAVISION

Sappiamo che Secret Invasion arriverà su Disney+ entro la fine del prossimo anno. Sappiamo anche che la serie vedrà il ritorno di Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn). Si può supporre che possa avere qualcosa a che fare con la trama di Captain Marvel 2 a causa dei personaggi coinvolti e, secondo l’ultima teoria in ordine di tempo formulata dal noto sito ComicBook, i Marvel Studios potrebbero avere già iniziato a gettare le basi per Secret Invasion durante gli eventi di WandaVision.

WandaVision ha introdotto al pubblico di massa lo S.W.O.R.D., un’organizzazione che tradizionalmente ha legami con lo spazio nel corso degli eventi tradizionali Marvel Comics. Secondo la teoria proposta, il capo di quest’organizzazione potrebbe essere un Kree

Abbiamo già visto i Kree molte volte, sia in Captain Marvel che in Agents of S.H.I.E.L.D. Come le loro controparti a fumetti, anche la versione MCU della razza aliena ha due diversi sottoinsiemi. C’è il Kree “puro sangue” dalla pelle blu, e poi ci sono i Pink Kree. I Pink Kree assumono tipicamente l’aspetto di esseri umani comuni, come Yon-Rogg di Jude Law e Korath the Pursuer di Djimon Hounsou.

Ora che il capo Hayward è riuscito a farsi strada fino ai vertici dello S.W.O.R.D., ha avuto contemporaneamente accesso alla migliore tecnologia e armi della Terra. Chi ha visto l’ultimo episodio di WandaVision saprà anche che lui e lo S.W.O.R.D. sono riusciti a mettere le mani sul cadavere di Visione qualche tempo dopo gli eventi di Avengers: Infinity War.

Se Hayward fosse un Pink Kree e fosse riuscito a scalare i ranghi dello S.W.O.R.D., avremmo già la nostra trama di Secret Invasion. Avrebbe infatti saputo del triste destino di Nick Fury, quindi avrebbe cinque anni interi per fare esperimenti con il corpo di Visione e ottenere i suoi amici Kree impiantati all’interno di S.W.O.R.D. senza la resistenza di Fury e degli Skrull con cui si è alleato.

E voi, cosa ne pensate della nuova teoria? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 
 
Foto: Disney/Marvel Studios
 
Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA