Titolo: Sex Education

Numero di Stagioni: 3

Numero di Episodi: 24

Anno di Partenza: 2019

Nazione: Regno Unito

Genere: Adolescenziale

Showrunner: Laurie Nunn

Cast: Asa Butterfield (Otis Milburn) Gillian Anderson (Jean Milburn), Ncuti Gatwa (Eric Effiong), Emma Mackey (Maeve Wiley), Connor Swindells (Adam Groff), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Alistair Petrie (Michael Groff), Mimi Keene (Ruby Matthews), Aimee Lou Wood (Aimee Gibbs), Chaneil Kular (Anwar), Simone Ashley (Olivia Hanan), Tanya Reynolds (Lily Iglehart), Mikael Persbrandt (Jakob Nyman), Patricia Allison (Ola Nyman), James Purefoy (Remi Milburn), Sami Outalbali (Rahim) Chinenye Ezeudu (Vivienne Odusanya)

Produzione: Eleven Film

Sex Education 3 Sinossi 

È un nuovo anno. Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam sono ufficialmente insieme e Jean è incinta. La nuova preside Hope cerca di riportare la Moordale all’eccellenza, Aimee scopre il femminismo e Jackson ha una cotta, mentre rimane irrisolta la questione del messaggio vocale scomparso. Sono in arrivo animali che aiutano le coppie, fenomeni alieni, cupcake a forma di vulva e, naturalmente, Madam Groff.

Sex Education 3 Trailer

Sex Education 3 Character Poster


Sex Education 2 Sinossi

Nella seconda stagione, Otis affronta i propri bisogni sessuali, sorti tardivamente, per poter approfondire la relazione con la fidanzata Ola. Nel frattempo, però, deve gestire i rapporti tesi con Maeve. Intanto alla Moordale un’epidemia di clamidia evidenzia la necessità di una migliore educazione sessuale in classe, mentre in paese arrivano nuovi adolescenti che sfidano lo status quo.

Sex Education 2 Trailer

Sex Education 2 Character poster


Sex Education Sinossi 

Sex Education è la storia di Otis Milburn, un liceale impacciato che vive con sua madre, la sessuologa Jean. Nella prima stagione, Otis, con l’aiuto dell’amica Maeve Wiley, apre a scuola una clinica del sesso per mettere a frutto il proprio talento e intuito sull’argomento. 

Sex Education Poster

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA