Ewan McGregor Obi-Wan Kenobi

Come precisato da Ewan McGregor, le riprese della serie per Disney+ su Obi-Wan Kenobi inizieranno in tarda primavera (probabilmente ad aprile).

Per l’attore, tuttavia, a quanto pare sarebbe già tempo di allenarsi in vista dello show e il suo personal trainer Tony Shorton ha appena pubblicato, sul suo profilo Instagram, una foto insieme all’attore scozzese, precisando nel caption che si tratta di un allenamento. 

Siamo dunque al cospetto di un training in vista della serie che uscirà su Disney+ nel 2022? McGregor appare più in forma che mai e parrebbe prontissimo per prendere parte al nuovo prodotto per il piccolo schermo sul celebre Jedi, visto che nello scatto sfoggia anche un nuovo taglio di capelli e un possibile nuovo look.

La frase scritta da Horton a corredo del post recita nello specifico: «Sembra che questo tipo scozzese stia iniziando a scolpirsi e dimagrire. Non ha perso un giorno di allenamento e la sua dieta è stata perfetta. Questo era il giorno 16»

QUI LA FOTO DI EWAN MCGREGOR IN COMPAGNIA DEL SUO PERSONAL TRAINER

Sembrerebbe dunque essere questo il nuovo aspetto di Obi-Wan Kenobi, anche se i fan di Star Wars potrebbero essere un po’ confusi sulle ragioni per cui uno Jedi dovrebbe richiedere una tale forza fisica e un aspetto fisico così massiccio, visto che la forza fisica non è mai stata una prerogativa di tali personaggi di Guerre stellari.

Per la serie verrà utilizzata l’innovativa tecnologia dello Stagecraft, la stessa utilizzata in The Mandalorian e anche, in forma molto simile, nel cinepanettone In vacanza su Marte con Boldi e De Sica uscito in digitale lo scorso Natale.

Si tratta di una tecnologia che consiste nella proiezione di un set virtuale: tutto ciò che in precedenza era delimitato dal green screen viene sostituito da immagini non statiche create in tempo reale da un proiettore 3D, offrendo così agli attori la sensazione di trovarsi all’interno di un ambiente dinamico molto vicino a ciò che vedrà il pubblico. 

E voi, cosa ne pensate della foto dell’allenamento di Ewan McGregor? E quanto hype nutrite per la serie su Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Foto: MovieStillsDB

© RIPRODUZIONE RISERVATA