Star Wars Mandalorian

Guai in vista per The Mandalorian, attesa serie live action di Star Wars diretta da Jon Favreau per l’imminente servizio di streaming Disney.

Come riporta The Blast, infatti, le forze dell’ordine stanno attualmente investigando un grave furto che ha visto la sparizione non solo di diverse attrezzature per le riprese, ma anche di una memory card contenente «dell’informazione sensibile», con tutta probabilità la sceneggiatura dello show o comunque di alcuni suoi episodi.

Le speculazioni sostengono che il crimine sia avvenuto di notte, ma trattasi comunque di una cosa assolutamente incredibile e insolita, considerando che i set delle produzioni Disney e LucasFilm sono blindatissime. La probabilità, insomma, è che ad aver rubato gli oggetti sia direttamente un membro della crew!

In attesa di sapere gli sviluppi delle indagini, riportiamo qui la sinossi ufficiale di The Mandalorian:

«Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian si ambienta dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario negli angoli più remoti della galassia, lontani dall’autorità della Nuova Repubblica…».

Fonte: The Blast

© RIPRODUZIONE RISERVATA