Star Wars: l’ultima foto dal set di The Mandalorian ci mostra una speciale reunion dell’Universo Marvel

Guardate un po' chi è andato a trovare Jon Favreau...

Star Wars Mandalorian

Proseguono le riprese di The Mandalorian, attesa serie ambientata nell’universo di Star Wars e diretta da Jon Favreau. È una cosa arcinota che il cineasta sia anche colui che ha dato il via all’Universo Cinematografico Marvel con Iron Man (2008), e negli ultimi giorni, sappiate che il nostro ha avuto dei graditissimi ospiti sul set: niente di meno che gli altri registi dell’UCM, e per la precisione, i fratelli Joe e Anthony Russo (Avengers: Infinity War), Taika Waititi (Thor: Ragnarok) e Peyton Reed (Ant-Man).

Non sappiamo se fossero lì semplicemente per una visita di cortesia (voci di corridoio sostengono che Waititi avrà anche una parte come attore nella serie), ma è di certo molto bello vederli tutti insieme, seppur in un contesto totalmente differente rispetto ai cinecomic Marvel.

Composta da 8 episodi e attualmente ancora senza data di release ufficiale, ricordiamo che The Mandalorian arriverà poi sul servizio di streaming Disney+, vantando un cast guidato da Pedro Pascal e Gina Carano. In attesa, godetevi questa bella foto della reunion che si è tenuta sul set!

© RIPRODUZIONE RISERVATA