Pascal

Star Wars sta iniziando a calare gli assi anche per quanto riguarda il piccolo schermo e in queste ore la Disney ha rivelato che Pedro Pascal sarà il protagonista di The Mandalorian, prima serie televisiva in live action tra quelle in produzione.

L’obiettivo è allargare ulteriormente l’universo narrativo creato da George Lucas e sfruttare il più possibile il brand di Star Wars per lanciare Disney +, la nuova piattaforma di streaming video della Disney che esordirà nella seconda parte del 2019.

A questo proposito viene molto utile l’espansione progressiva che negli ultimi anni ha subito il mondo di Guerre stellari, che grazie alla nuova trilogia e alla serie di film che esistono sotto il cappello A Star Wars Story, si sta rivelando essere un grandissimo contenitore di storie.

La prima serie annunciata dalla Disney si chiamerà The Mandalorian, sarà diretta da Jon Favreau e mostrerà la parte della storia tra la fine dell’Impero e la nascita del Primo Ordine, nella quale si aggirerà un guerriero solitario interpretato proprio da Pedro Pascal.

Pascal sembra un attore perfetto per la serie – come lo è stato Diego Luna in Rogue One e lo sarà ancora nell’altra serie televisiva che parlerà proprio del suo personaggio – oltre ad essere molto amato dal pubblico, in particolare per i ruolo della Vipera nel Trono di spade e di Javier Pena in Narcos.

Fonte: Variety

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA