Star Wars Mandalorian

Sappiamo già che la Disney è attualmente al lavoro su The Mandalorian, serie ambientata nell’universo di Star Wars che vede Jon Favreau come regista e Pedro Pascal come protagonista principale, ma chissà di cosa parlerà esattamente lo show?

A rivelarci delle potenziali soffiate, in proposito, è Making Star Wars, un portale solitamente molto affidabile quando si tratta di notizie dalla Galassia lontana lontana. Ebbene, stando al sito, il Mandalorian del titolo non sarà l’unico personaggio principale, in quanto il nostro sarà affiancato da un bebè, il quale troverà durante una delle sue missioni, rifiutandosi infine di ucciderlo. La serie seguirà poi nel dettaglio la storia del guerriero e del bebè, mentre quest’ultimo cresce e diventa il potenziale erede di tutto Mandalore.

Insomma, decisamente intrigante, non trovate anche voi? Va sottolineato, in ogni caso, che la rivelazione non è stata confermata né dalla Lucasfilm né da Favreau, quindi prendetela assolutamente con le dovute pinze. Le riprese di The Mandalorian, ricordiamo, sono ancora in corso: lo show è tutt’ora privo di una data d’uscita, ma sappiamo per certo che arriverà direttamente in streaming su Disney+, piattaforma che la Casa di Topolino si appresta a lanciare nel 2019.

Fonte: MSW

© RIPRODUZIONE RISERVATA