Stranger Things, ecco a voi i primi otto minuti della quarta sanguinosissima stagione! [VIDEO]

I nuovi episodi della serie inizieranno a forti tinte horror!

stranger things 4

Ad una settimana dall’uscita su Netflix, sono stati resi disponibili online i primi 8 minuti della quarta stagione di Stranger Things! Attesissima dai fan, la nuova temporada sarà divisa in due parti: le prime otto puntate arriveranno sulla piattaforma il 27 maggio, mentre le ultime due (molto lunghe: da 85 e 150 minuti l’una) arriveranno il 1 luglio.

Dopo il trailer ufficiale, ecco quindi come inizierà la nuova stagione della serie dei Duffer Brothers: si riparte dai laboratori di Hawkins dove sono stati condotti gli esperimenti su bambini dotati di incredibili capacità. Tra questi, c’è anche Eleven/Undici: sono 8 minuti particolarmente horror, pieni di sangue e violenza e a causare tutto è proprio la furia del personaggio interpretato da Millie Bobby Brown.

I PRIMI 8 MINUTI DI STRANGER THINGS

https://www.youtube.com/watch?v=hRULLkpxYzk&list=RDCMUCi_T2R1AzOCun4-PI4Or2ng&start_radio=1&ab_channel=NetflixItalia

Nelle ultime ore, sempre a proposito di Stranger Things, i creatori dello show si sono molto lamentati per un incredibile spoiler fatto dal gioco da tavolo Monopoli. Come riporta THR, i due fratelli hanno avuto un “crollo totale” dopo l’incidente.

Quanto a Stranger Things 4, ricordiamo che torneranno nel cast oltre alla già citata Millie anche Winona RyderDavid HarbourFinn WolfhardGaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery, Maya Hawke e Priah Ferguson.

Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Sono passati sei mesi da quando la battaglia di Starcourt ha portato terrore e distruzione a Hawkins. All’indomani dell’evento i nostri eroi si separano per la prima volta e ne affrontano le conseguenze, rese ancora più complicate dalla vita al liceo. In questo periodo di vulnerabilità una nuova e terrificante minaccia soprannaturale si presenta con un mistero cruento, la cui risoluzione potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.

Foto: Netflix

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA