Succession: il teaser della terza stagione della serie Sky

Tornano le vicende dei problematici Roy, con una battaglia aziendale che potrebbe trasformarsi in una tremenda faida famigliare

Succession serie Sky

Gli intrighi e i colpi di scena di Succession stanno per tornare: la terza stagione della serie arriverà in autunno su Sky e NOW. Ad annunciarlo è il nuovo trailer che riprende il filo delle vicende dei Roy, la problematica famiglia a capo di uno dei più grandi gruppi mediatici al mondo, fra spietate lotte per il potere e faide familiari non meno cruente.

torna tutto il cast, a partire da Brian Cox, Jeremy Strong e Sarah Snook, e poi ancora Kieran Culkin, Alan Ruck, Nicholas Braun, Matthew Macfadyen, Peter Friedman. I nuovi episodi vedranno anche diversi nuovi ingressi eccellenti, da Alexander Skarsgård ad Adrien Brody, con Sanaa Lathan, Linda Emond, Jihae e Hope Davis.

La seconda stagione aveva lasciato il pubblico con l’imboscata subita da parte del figlio ribelle Kendall (Jeremy Strong). Qui ritroviamo Logan Roy (Brian Cox) in una posizione molto rischiosa, mentre cerca in tutti i modi di rinsaldare gli equilibri familiari, politici e finanziari del suo impero. Lo attende un’aspra battaglia aziendale che minaccia di trasformarsi in una guerra civile familiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA