Supernatural, annunciata la serie prequel. Ma è polemica da Jared Padalecki : «Sono deluso»

Nel progetto è coinvolto in prima persona Jensen Ackles, che avrebbe tenuto all'oscuro di tutto il collega di 15 stagioni

supernatural the winchesters

Sono due le grosse notizie arrivate nella notte: la prima è che Supernatural avrà una serie prequel. La seconda è che a Jared Padalecki l’annuncio non è piaciuto per niente. Per 15 anni l’attore ha interpretato Sam Winchester e ora è rimasto molto deluso soprattutto dal collega di una vita, Jensen Ackles.

Poche ore fa Deadline ha riportato la notizia che The CW, la rete che ha trasmesso 14 delle 15 stagioni di Supernatural, ha messo in cantiere un prequel della longeva serie terminata nel 2020. Si chiamerà The Winchesters e sarà incentrata sui genitori di Sam e Dean. Assieme alla bomba, i fan dello show hanno anche saputo subito che Jensen Ackles non solo ne sarà produttore esecutivo assieme alla moglie Danneel, ma che riprenderà anche la parte di Dean Winchester come narratore.

La serie esplorerà quindi Mary e John, che in Supernatural erano stati interpretati da Samantha Smith e Jeffrey Dean Morgan. Nello specifico, viene riportato, racconterà di come i due si siano incontrati, innamorati e di come il loro amore abbia in definitiva salvato il mondo. A Deadline Jensen Ackles – che ora fa parte del cast di The Boys – ha dichiarato:

«Dopo la 15esima stagione di Supernatural, sapevamo che non era finita. Perchè come diciamo nello show ‘niente finisce per davvero. Sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era quella di John e Mary Winchester, o altrimenti le origini della storia di Supernatural. Ho sempre sentito che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto sapere di più sulla storia dei suoi genitori e come è nata»

Se vi state domandando in tutto questo cosa c’entra Sam Winchester, sappiate che la stessa domanda se l’è fatta anche Jared Padalecki, co-protagonista della serie al fianco di Ackles. Dal suo account Twitter, sono partiti due cinguettii dal retrogusto parecchio polemico. Nel primo, ha condiviso l’articolo pubblicato da Ackles dicendo:

«Amico. Sono felice per te. Avrei voluto scoprirlo in modo diverso che da Twitter. Non vedo l’ora di vederlo, ma sono deluso che Sam Winchester non sia stato in alcun modo coinvolto» QUI IL TWEET

In un altro, rispondendo a un utente che chiedeva se fosse solo uno scherzo, ha detto:

«No. Non lo è. È la prima volta che ne sento parlare. Sono desolato» QUI IL TWEET

Alcune fonti riportano inoltre che Padalecki avrebbe condiviso un terzo tweet, poi cancellato, che avrebbe tolto ogni dubbio sulla natura polemica della sua reazione. L’attore avrebbe scritto: «Et tu brute? Wow. Che cosa orribile che hai fatto. Bravo, codardo». Tuttavia, al momento non si trovano screen o tracce del presunto tweet. Anche senza, tuttavia, è chiaro che tra i due fratelli Winchester ora c’è un problema.
 
Foto: The CW
 
Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA