The Big Bang Theory sta per terminare e con la serie finisce anche una stagione della televisione.
Non è possibile parlare della serialità televisiva degli anni Duemila senza menzionare The Big Bang Theory, show che ha catturato milioni di spettatori in tutto il mondo e ha dato la gloria a tantissimi attori, soprattutto Jim Parsons.
Tra le star più amate del cast c’è Kaley Cuoco, che nella serie interpreta il personaggio di Penny, la donna più importante della serie che nel corso di tutte le stagioni conosce un’evoluzione non banale, sopratutto per uno show quasi completamente incentrato su protagonisti maschili.
The Big Bang Theory dopo dodici stagioni sta per arrivare alla sua conclusione definitiva e l’ultimo episodio dell’annata conclusiva andrà in onda su CBS il 16 maggio. A questo proposito ecco le parole di Cuoco: “Ho amato che negli ultimi episodi sono state rivelate così così importanti per i personaggi e l’ultima volta insieme è stata particolarmente emozionante.”
“Non è stato semplice lasciarci – continua Cuoco – e quando abbiamo realizzato che era l’ultima volta sul set ci siamo abbracciati tutti in un momento indimenticabile.”
Fonte: TV Line
© RIPRODUZIONE RISERVATA