The Big Bang Theory sta per finire, salutando per sempre milioni di fan affezionatissimi che per anni non l’hanno mai abbandonata.
Dopo dodici stagioni però è arrivato effettivamente il momento di chiudere, di dire addio al pubblico dopo averlo fatto ridere per anni, ma anche dopo essersi resi conto che intanto (e anche grazie a questa serie) la televisione è cambiata e le comedy viaggiano ormai su altri livelli di raffinatezza.
La serie creata da Chuck Lorre però intende chiudere col botto ed è di queste ore la notizia della partecipazione alla stagione conclusiva di uno degli idoli dei nerd protagonisti della serie.
Un ruolo molto atteso infatti sarà ricoperto da William Shatner, il leggendario capitano Kirk della serie classica di Star Trek. All’interno di The Big Bang Theory Shatner sarà protagonista di una leggendaria partita a Dungeons and Dragons con i protagonisti.
Il futuro per gli attori e autori di The Big Bang Theory è però roseo, sia per il successo e la notorietà ottenuti, sia perché ci sono già diversi progetti in corso: il protagonista Jim Parsons è già in pista come attore e produttore, così come l’autore Chuck Lorre ha appena vinto il Golden Globe per la comedy The Kominsky Method.
Fonte: TV Line
© RIPRODUZIONE RISERVATA