The Boys: lo spin-off è ufficiale e sarà una parodia degli X-Men

L'universo di The Boys si espande con una serie ambientata al college

The Boys: lo spin-off è ufficiale, sarà una parodia degli X-Men

In attesa della terza stagione della serie TV The Boys (QUI il teaser trailer), i fan dello show si possono entusiasmare con una elettrizzante notizia: Amazon Studios ha ordinato la messa in produzione di una serie spin-off del drama supereroistico creato da Eric Kripke.

La così detta “luce verde” è arrivata per uno show nuovo ma ambientato nello stesso universo narrativo della serie madre. Kripke fungerà da produttore esecutivo insieme a Seth Rogen, mentre Michele Fazekas e Tara Butters saranno gli showrunner. Il nuovo prodotto televisivo di Prime Video non ha ancora un titolo ufficiale né tantomeno una data di uscita ma sono stati già svelati alcuni nomi facenti parte del cast: Lizze Broadway, Shane Pau McGhie, Jaz Sinclair (famosa per il ruolo di Rosalind Walker in Le terrificanti avventure di Sabrina), Aimee Carrero, Reina Hardesty e Maddie Phillips.

La storia dello spin-off sarà incentrata su un gruppo di giovani dotati di superpoteri che frequentano il college. Gli showrunner si ispireranno al gruppo dei G-Men, apparsi nella serie a fumetti di The Boys. I ragazzi che fanno parte di questa speciale scuola sono stati tolti alle loro famiglie da bambini da un certo John Godolkin, il quale ha somministrato loro il famoso Composto-V.

Qui di seguito le prime parole di Eric Kripke sul nuovo progetto:

«Proprio come quando Mork e Mindy si sono separati da Happy Days, che è un fatto folle ma vero, il nostro spin-off esisterà all’interno del Vought Cinematic Universe. Ma avrà un tono e uno stile tutto suo. È la nostra rappresentazione di uno show universitario con tanti giovani affascinanti complicati e a volte mortali Supes.»

Il fumetto originale è stato pensato come una parodia degli X-Men di casa Marvel. Chissà in che modo il nuovo show sarà diverso da The Boys.

Foto: Amazon Prime Video

Fonte: The Digital Fix

© RIPRODUZIONE RISERVATA