The Equalizer

The Equalizer

Titolo: The Equalizer

Numero di Stagioni: 1

Numero di Episodi: 10

Anno di Partenza: 2021

Data Uscita: 01/10/2021

Nazione: Stati Uniti

Genere: Azione, Poliziesco, Drammatico

Showrunner: Andrew Marlowe, Terri Miller

Cast: Queen Latifah (Robyn McCall aka The Equalizer), Tory Kittles (Marcus Dante), Adam Goldberg (Harry Keshegian), Liza Lapira (Melody "Mel" Bayani), Laya DeLeon Hayes (Delilah McCall), Lorraine Toussaint (Viola "Zia Vi" Marsette), Chris Noth (William Bishop), Erica Camarano (Detective Paley), Jennifer Ferrin (Avery Grafton)

Produzione: Flavor Unit Entertainment, Davis Entertainment, Martin Chase Entertainment, Universal Television, CBS Studios

New York. Oltre ad essere madre di un’adolescente ribelle, Robyn McCall è un’ex agente operativa di un’organizzazione vicina alla CIA nota come ‘The Company’, incaricata dal governo federale di occuparsi di operazioni non proprio pulite, oltre i confini della legalità. Ma il desiderio di combattere per gli innocenti, le dà la forza di rimettersi in gioco e grazie alle sue numerose abilità, torna in azione per difendere chi non può difendersi né da solo né con l’aiuto della legge. Diventa, così, una “vendicatrice” o meglio, una “giustiziera” con il compito di pareggiare i conti di coloro che vengono ingiustamente accusati. Allo stesso tempo, aiutando gli altri Robyn proverà anche ad aiutare sé stessa: riuscirà a mettere a tacere il senso di colpa per quanto fatto in passato?

Dal 1 ottobre su NOW.

© RIPRODUZIONE RISERVATA