The Falcon and the Winter Soldier: svelato il costume da Captain America che vedremo nella serie [FOTO]

L'indizio arriva da una linea di giocattoli dedicati a Sam Wilson e Bucky Barnes

falcon and the winter soldier

Dopo il successo di Wandavision, i prossimi venerdì di Disney+ saranno dedicati a The Falcon and The Winter Soldier, la serie Marvel che segue da vicino la vita di Sam Wilson e Bucky Barnes. Dal primo episodio (QUI la recensione), si è già capito che la serie non sarà narrativamente innovativa come quella dedicata a Wanda Maximoff e Visione, ma giocherà ben altre carte.

Su tutte, il peso dell’eredità di Captain America. Il finale di Avengers: Endgame ci ha mostrato un anziano Steve Rogers consegnare l’iconico scudo nelle mani dell’amico Sam aka Falcon. Il passaggio di consegne è stato effettuato, ma all’inizio della nuova serie abbiamo visto quanto questo ruolo possa pesare, soprattutto per eroi non proprio di prima fascia e alle prese con problemi personali ben più “umani”. Le ristrettezze economiche della famiglia di Sam e il tentativo di far pace col passato di Bucky sono i temi portanti della serie, sin qui.

Lo sviluppo dei prossimi episodi però potrebbe far riconciliare passato e presente, portando così all’accettazione dell’eredita di Cap. A testimoniarlo ora c’è anche un altro dettaglio, ovvero la linea di giocattoli dedicata a The Falcon and The Winter Soldier. Sul sito di e-commerce cinese Tmall, è infatti possibile dare un primo sguardo al costume che Falcon indosserà nella serie, chiaramente un omaggio a Captain America. Sembra che Sam Wilson, a un certo punto, potrebbe indossare una versione del suo equipaggiamento rossa, bianca e blu, con tanto di iconica stella sul petto. A completare il tutto, lo scudo di Steve Rogers al braccio.

QUI LA FOTO DEL NUOVO COSTUME DI FALCON

I fan possono quindi iniziare il conto alla rovescia: è questione di pochi venerdì e poi potranno probabilmente vedere all’opera questa nuova versione del costume di Falcon. La domanda, ora, è se anche il povero Bucky avrà un gear-up altrettanto malinconico: da quello che si vede nell’immagine del giocattolo a lui dedicato, per ora non sembra gli sia stato dedicato nulla di significativo.

Foto: Marvel Studios

Fonte: Screenrant

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA