Disney

The Falcon e Winter Soldier sono personaggi leggermente secondari, ma comunque molto amati dal pubblico del Marvel Cinematic Universe.

Grazie al progetto mastodontico della Disney che dovrebbe vedere il suo avvio ufficiale con il lancio della nuova piattaforma di streaming, stanno nascendo diverse serie legate ai supereroi della Marvel. 

I primi ad essere stati annunciati sono Loki e Scarlet Witch, protagonisti di una serie su di loro che vedrà protagonisti ovviamente Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen.

Adesso è il turno di Winter Soldier e The Falcon, interpretati da Anthony MackieSebastian Stan, i quali saranno protagonisti di quella che potrebbe essere una miniserie (salvo un – probabile – grande successo che potrebbe spingere la produzione a prolungare la serie) e dovrebbe arrivare alla fine del 2019.

Il servizio di streaming della Disney ha davanti a sé un progetto dalle ambizioni enormi, che tenterà di capitalizzare al massimo da franchiste più importanti dell’azienda. Oltre al Marvel Cinematic Universe infatti verrà prodotta anche una serie in live action appartenente all’universo di Star Wars intitolata The Mandalorian.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA