The Mandalorian stagione 3, è già in lavorazione per Disney+

Tutto quello che sappiamo sull'arrivo della terza stagione della serie originale ambientata nel mondo di Star Wars

Mandalorian

Mentre in Italia stiamo aspettando di vedere gli ultimi episodi della prima stagione di The Mandalorian, è già stata annunciata da tempo una seconda stagione di cui si sa ancora poco o nulla e ora arriva la notizia dell’arrivo di una terza stagione della serie tv originale ambientata nel mondo di Star Wars e distribuita in streaming su Disney+. Qui sotto tutto quello che sappiamo su The Mandalorian stagione 3.

The Mandalorian stagione 3

È Variety a dare l’annuncio dell’arrivo di The Mandalorian stagione 3. Pare infatti che fonti vicine alla produzione abbiano confermato che il creatore Jon Favreau abbia già scritto gli episodi della terza stagione e che addirittura siano già pronti i primi concept art.

«Abbiamo appena iniziato la pre-produzione e stiamo cercando ulteriori avventure per la terza stagone di The Mandalorian», ha rivelato la fonte.

Inoltre, un’altra fonte informata sui fatti ha confermato che la preproduzione sulla stagione 3 è iniziata il 20 aprile, specificando che «i tempi di consegna sono lunghi per questo gli ingranaggi hanno iniziato a mettersi in moto così presto».

The Mandalorian stagione 2

Anche se l’arrivo della seconda stagione è ancora lontano, la serie è una delle poche che è riuscita a completare la produzione all’inizio di marzo, poco prima del lockdown dovuto alla pandemia da Coronavirus.

Ancora non sappiamo cosa racconteranno i nuovi episodi, anche se già sappiamo che la prima stagione si è conclusa (ATTENZIONE SPOILER) con Mando e Baby Yoda che volano via alla ricerca del pianeta Natale del Bambino. Intanto però Giancarlo Esposito, che nella serie recita nel ruolo del malvagio Moff Gideon, ha già preallertato i fan che nei futuri episodi il suo personaggio sarà molto più presente. Confermata anche la presenza di Rosario Dawson nel ruolo di Ahsoka Tano, l’apprendista di Anakin Skywalker e uno dei personaggi principali della popolare serie animata Star Wars: The Clone Wars.

Star Wars serie tv in arrivo

Su Disney+ arriveranno presto anche altre due serie originali ambientate nel mondo di Star Wars. Una dedicata a Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor che tornerà nell’iconico ruolo, e una serie dedicata a Cassian Andor con Diego Luna, Stellan Skarsgard e Kyle Soller.

Foto: © Disney

© RIPRODUZIONE RISERVATA