The Mandalorian: un amatissimo attore si unisce al cast della terza stagione

Gli amanti del genere sci-fi saranno assolutamente entusiasti all'idea di vederlo nello show!

The Mandalorian

Anche l’universo di Star Wars, negli anni, ha costruito un immaginario davvero ampio dove grande spazio è stato dedicato anche agli omaggi dei film precedenti. Spesso però i fan sono stati sorpresi anche con apparizioni di attori davvero iconici provenienti da universi altrettanto amati. Non stupisce, dunque, che anche gli autori di The Mandalorian abbiano voluto procedere in questo senso, chiamando uno dei volti più adorati dal pubblico cresciuto negli anni ’80. 

Tra le ultime notizie relative all’attesissima terza stagione, una in particolare ha sorpreso i fan del franchise. In queste ore è stato confermato infatti che una delle new entry sarà Christopher Lloyd, noto per aver prestato il volto a Dr. Emmett Brown nella trilogia cult Ritorno al futuro

Al momento, purtroppo, i dettagli sul suo personaggio sono completamente top secret, ma The Hollywood Reporter – che per primo ha diffuso la notizia – ha specificato che si tratterà di un ruolo da guest star e non da ricorrente. A prescindere dal peso che il suo ruolo avrà nella serie, è certo che i fan al momento solo letteralmente impazziti e hanno commentato la notizia attraverso i social anche con diversi meme.

QUI IL COMMENTO DI UN UTENTE

Alcuni addirittura si chiedono per quale motivo non sia sato chiamato prima per un ruolo nel franchise: «Christopher Lloyd che si unisce all’universo di Star Wars suona davvero bene. Perché non ha già fatto parte del franchise? Immagino che si possa dire meglio tardi che mai. Benvenuto nell’universo Star Wars!» si può infatti leggere tra i vari commenti alla notizia (QUI IL TWEET ORIGINALE). 

Probabilmente le sorprese non finiranno qui ed è fortemente probabile che la star si troverà a pronunciare qualche battuta che si riferisca apertamente al suo ruolo in Ritorno al futuro, anche se è presto per poter parlare di questi dettagli dal momento che, come anticipato, non è ben chiaro nemmeno come sarà inserito nello show. 

Voi cosa ne pensate? Siete entusiasti all’idea che Lloyd entri a far parte dell’universo Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: The Hollywood Reporter

Foto: Disney+

Leggi anche: Leonardo DiCaprio ha consigliato The Mandalorian ad un suo collega. Ma la reazione è stata inaspettata

© RIPRODUZIONE RISERVATA