The Romanoffs, il primo teaser della nuova serie dell’autore di Mad Men in arrivo a ottobre

La nuova serie di Matthew Weiner, creatore di Mad Men, con Isabelle Huppert, Amanda Peet e Kerry Bishé arriverà su Amazon Prime il 12 ottobre

Weiner

The Romanoffs è la nuova serie di Matthew Weiner, acclamatissimo autore televisivo reso immortale da Mad Men, una delle serie più importanti della storia del piccolo schermo.

Il suo nuovo show è ancora oggi avvolto dal mistero e ad oggi non è stata rivelata ancora alcuna immagine e sono state date solo informazioni molto generiche.
Di sicuro si sa che Amazon ha dato totale fiducia a Weiner e che sono stati fatti notevoli investimenti non solo per la realizzazione ma anche per arrivare a un cast di grandissima levatura.

Tra i protagonisti infatti figurano Mike Doyle, Aaron Eckhart, Christina Hendricks, Isabelle Huppert, Diane Lane, Amanda Peet, Paul Raiser, Jon Slattery, Corey Stoll, Noah Wyle, Kerry Bishé, Griffin Donne e Ben Miles.

Della serie ad oggi si sa che avrà una struttura antologica, sarà composta da otto episodi, tutti caratterizzati da personaggi e location differenti. Ciò che lega i protagonisti è la comune discendenza dalla famiglia Romanov.

The Romanoffs arriverà su Amazon Prime il 12 ottobre. Di seguito è possibile vedere il primo teaser della serie.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA