The Walking Dead, Andrew Lincoln è ottimista sul futuro della serie dopo il suo addio

La serie sugli zombie più famosa di sempre sta per perdere il suo protagonista principale. Ecco le parole dell'interprete sul futuro dello show

Rick

Sopravviverà The Walking Dead all’addio del suo protagonista principale? Questo è l’interrogativo che si pongono tutti gli osservatori e solo il tempo offrirà reali risposte.

Tuttavia Andrew Lincoln, che per otto stagioni ha interpretato il protagonista indiscusso della serie Rick, sembra essere particolarmente ottimista su futuro della serie, non dando credito a coloro che invece paventano il crollo verticale di The Walking Dead.

A proposito dell’impatto della sua dipartita ecco le parole di Lincoln: “C’è qualcosa di bellissimo nel DNA originale dello show, che riguarda in maniera specifica il cambiamento. Lo show continuerà a sopravvivere anche senza di me e continuerà ad essere grandioso.”

“Quello che non vorrei è stare troppo a lungo nella serie mentre lo show beneficerebbe di altre persone a prendere il mio ruolo e dare vita a un nuovo percorso – continua Lincoln – e credo sia proprio questo che sta accadendo ora. Per me è bellissimo vedere i miei cari compagni, che sono incredibili attori, fare il lavoro straordinario che stanno facendo e portare la serie verso nuove direzioni. E questo è davvero gratificante.”

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA