The Walking Dead: Andrew Lincoln spiega perché ha deciso di lasciare la serie

Rick Grimes uscirà ufficialmente di scena durante la nona stagione della nota serie zombesca

Andrew Lincoln in The Walking Dead

La notizia è arrivata lo scorso maggio: Andrew Lincoln, il Rick Grimes di The Walking Dead, uscirà ufficialmente di scena durante la nona stagione della serie. Ma qual è esattamente il motivo dietro questa decisione? A rivelarlo è direttamente l’attore durante un’intervista con Entertainment Weekly.

Il nostro è stato molto diretto con la sua risposta. La ragione è semplice: lui vuole passare più tempo con la sua famiglia. Lincoln, infatti, abita in Inghilterra, mentre le riprese di The Walking Dead si svolgono in Georgia. Qui le parole dell’interprete: «Ho due bambini e vivo in una nazione differente. Loro stanno crescendo. È così semplice. Era ora per me di tornare a casa».

E d’altronde, potete forse biasimarlo? Sono ormai 8 anni che il nostro è perennemente lontano dalla sua famiglia, quindi è anche normale che sia infine giunto a questa decisione. La grande domanda, però, rimane: chissà in che maniera avverrà questa uscita di scena? Che Rick possa morire, oppure deciderà semplicemente di andarsene per un viaggio solitario?

Nel dubbio, non ci rimane che attendere l’arrivo della nona stagione previsto in autunno!

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA