Dopo averci offerto un primo sguardo al giovanissimo cast, in occasione del New York Comic Con AMC ha diffuso anche il trailer ufficiale del terzo spin-off di The Walking Dead, uno show ancora senza titolo che sarà ambientato 10 anni dopo l’apocalisse zombie.

I protagonisti saranno dei teenager cresciuti nel bel mezzo della devastazione, della violenza e della distruzione che abbiamo imparato a conoscere nella serie originale e nel suo primo spin-off Fear the Walking Dead. Alcuni sopravviveranno diventando degli eroi, altri si trasformeranno in villain senza scrupoli: ma nessuno di loro, alla fine, rimarrà lo stesso.

Nel cast figurano nomi come Alexa Mansour, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Aliyah Royale e Annet Mahendru, mentre a dirigere l’episodio pilota sarà Jordan Vogt-Roberts regista di Kong: Skull Island.

Creata da Scott M. Gimple e prodotta da Robert Kirkman e Matt Negrete – che ne è anche lo showrunner – la serie farà il suo debutto nella primavera del 2020. Nell’attesa, eccovi il trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA