Attenzione, possibile SPOILER su The Walking Dead
Dopo la recente uscita di scena di Rick (Andrew Lincoln) e la notizia che pure Michonne (Danai Gurira) si appresta ormai ad abbandonare The Walking Dead, ecco arrivare un ulteriore update che potrebbe sconvolgere i fan della serie zombesca: stando a We Got this Covered, il Re Ezechiele interpretato da Khary Payton lascerà lo show nel corso della nona o della decima stagione!
Contrariamente ai casi di Rick e Michonne, va detto che stavolta a mancare è una conferma ufficiale, quindi prendete assolutamente la news con le dovute pinze. Va detto, però, che la serie si avvicina ormai al punto dei comics originali in cui il il Re Ezechiele muore, e per quanto la trasposizione televisiva effettuerà comunque delle modifiche rispetto la storyline dei fumetti, il sito sostiene che a non cambiare sarà il destino finale del personaggio, che andrà quindi incontro alla sua morte. Spiega il report: «La nostra fonte non ha potuto dire con esattezza quando succederà, ma Payton è già stato avvisato riguardo ciò che c’è in serbo per il suo personaggio, e pare che sia stata una decisione degli sceneggiatori, e non perché l’attore voleva lasciare lo show».
Insomma, che ne pensate in proposito? Certo è che se The Walking Dead continua così, a rimanere infine saranno solo gli zombi! La serie, ricordiamo, va regolarmente in onda ogni domenica sera su ACM e in Italia ogni lunedì su Fox.
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA