The Witcher 2, in arrivo nuovi personaggi! Ecco di chi si tratta

Nuove importanti indiscrezioni sulle presenze della prossima stagione!

The Witcher

Il fan site Redanian Intellgence, solitamente affidabile per questo tipo di indiscrezioni, ha pubblicato un aggiornamento sulla seconda stagione di The Witcher, il serial fantasy di successo di Netflix.

Stando alla fonte all’interno della serie si aggiungeranno due nuovi personaggi: si tratta dei generali Nilfgaardiani Generale Hake e Generale Gerhen.

A interpretare la prima dovrebbe essere Jo Marriot (Torchwood, In the Name of Ben HourThe Monuments Men) in uno dei due episodi diretti da Louisa Hooper, ovvero il sesto e il settimo, mentre per Gerhen si fa il nome di Darius James (Intergalactic), anche se per il momento si tratta solo di un rumor.

TROVATE QUI UNA FOTO DEI DUE INTERPRETI

L’Impero di Nilfgaard è stato presentato come villain di peso della prima stagione, in seguito all’invasione del Regno di Cintra e causando alla Principessa Ciri notevoli privazioni. La showrunner Lauren Hissrich ha però garantito un maggiore spazio accordato ai nilfgaardiani nella seconda stagione. «Nella prima stagione avevamo più bisogno di creare un cattivo, ma speriamo che Cahir e Fringilla siano abbastanza stratificati da portare gli spettatori a chiedersi: Ehi, ma non sembrano così tanto pazzi! Forse in Nilfggard c’è più di quanto sembri?”».

Foto: Netflix

Fonte: Redanian Intelligence

Leggi anche: The Witcher 2, una figura cruciale per Geralt di Rivia sta per entrare nella serie Netflix?

© RIPRODUZIONE RISERVATA