Trailer Titans

Titans racconta l’origin story di Robin, il quale a giudicare dal trailer sarà caratterizzato da una spiccata passione per la violenza e la brutalità.

Il leggendario braccio destro di Batman in quest’occasione avrà la scena tutta per sé e senza dover accontentarsi del ruolo di spalla potrà essere per la prima volta il protagonista della propria storia.

La serie sarà il prodotto di lancio della piattaforma di streaming DC Universe, un progetto che la Warner ha costruito anche per rispondere alla partnership Marvel/Netflix. lo show sarà prodotto da Greg Berlanti, il quale ha da poco siglato un contratto in esclusiva con la Warner che gli permetterà di guadagnare oltre 300 milioni di dollari in sei anni.

Nel cast di Titans sono presenti Brenton Thwaites (Robin), Teagan Croft (Raven), Anna Diop (Starfire), Minka Kelly (Dawn Granger) e Ryan Potter (Hank Hall).

In queste ore è stato distribuito il primo trailer di Titans e a giudicare dalle immagini gli investimenti sembrano essere stati ingenti e soprattutto pare esserci tutto l’interesse a dare risalto all’indipendenza di Robin. Non a caso, fin dal trailer, questo concetto viene esplicitato in una scena molto potente in cui è lo stesso Robin a dire ai criminali che sta a affrontando di fregarsene di Batman.

Qui in basso è possibile vedere il primo trailer ufficiale di Titans, mentre per la serie è necessario aspettare il prossimo autunno.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA