Vikings: in arrivo su TIMVISION la seconda parte della sesta e ultima stagione

Ecco quando sarà ufficialmente disponibile sul servizio streaming

Su TIMVISION torna Vikings. E lo farà per l’ultima volta con la seconda parte della sesta stagione, la conclusiva.

Lo show, che nel corso degli ultimi sette anni ha narrato le epiche imprese di Ragnar Lothbrok e dei suoi successori si chiuderà ufficialmente con i prossimi 10 episodi, che arriveranno sulla piattaforma streaming il 30 dicembre alle ore 17, in contemporanea con il resto del mondo. Ciò significa che mentre i fan potranno guardare l’atteso epilogo, anche chi non ha mai visto Vikings avrà ora a disposizione tutta la serie completa su TIMVISION.

Creato e scritto da Michael Hirst e partito nel 2013, lo show ha visto la partecipazione di diversi interpreti nel corso delle sue stagioni, da Travis Fimmel, che ha prestato il volto a Ragnar, a Katheryn Winnick, nei panni della guerriera Lagertha. Al loro fianco anche Clive Standen, Jessalyn Gilsig, Gustaf Skarsgård, Gabriel Byrne, George Blagden, Donal Logue, Alyssa Sutherland, Linus Roache e Alexander Ludwig, che presta il volto al giovane Bjorn.

In attesa dei nuovi episodi, ecco il trailer (in lingua originale) della seconda parte della sesta stagione e, di seguito, il poster ufficiale:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA