WandaVision, una star della serie parla del suo personaggio: «Forse sono io Mephisto»

Ebbene sì, torniamo a parlare della serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany per un’interessante dichiarazione

Scarlet Witch wandavision marvel

WandaVision ha ufficialmente chiuso i battenti e ora i fan dell’Universo Marvel sono impegnati con la visione di The Falcon and the Winter Soldier, show attualmente disponibile su Disney+ con il suo secondo episodio.

Ma l’hype generato dal clamoroso finale della serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany continua ad alimentare tutt’ora le discussioni e le teorie dei fan, specialmente quelle relative al grande assente dello show. O meglio, il personaggio dei fumetti che tutti gli appassionati credevano sarebbe stato introdotto da WandaVision, essendo strettamente legato nella controparte cartacea proprio alla stessa Scarlet Witch.

Parliamo ovviamente di Mephisto, entità demoniaca che secondo molti potrebbe ancora fare la sua comparsa nel franchise grazie alla serie Loki o all’atteso Doctor Strange in the Multiverse of Madness. E oggi, a ironizzare sulla questione alimentando sempre più le speculazioni dei fan, è l’attore Josh Stamberg, che ha prestato il volto a Hayward, l’uomo senza scrupoli che nello show abbiamo visto a capo dello SWORD.

Parlando del suo personaggio e dell’esperienza sul set con SiriusXM, l’interprete è stato interrogato su un suo possibile ritorno nel futuro del MCU:

«Dio, vorrei sapere anch’io la risposta. Quella è stata una delle mie prime domande per loro. Ero tipo: “Dovrò morire?”. Ho continuato ad aspettare perché l’ultimo episodio non era ancora stato scritto e quando mi hanno comunicato la mia sorte, ho capito finalmente che non sarei morto. E ho pensato: “Sì, forse sono io Mefisto”.»

Ricordiamo che le vicende di Scarlet Witch proseguiranno nel sopracitato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dove vedremo l’eroina al fianco dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch. A tal proposito, sul destino di Wanda Maximoff sta circolando un’inquietante rumor che potete recuperare a QUESTO LINK.

© RIPRODUZIONE RISERVATA