È davvero tanta l’attesa per Watchmen, il nuovo show televisivo di Damon Lindelof liberamente ispirato alla celebre graphic novel di Alan Moore, da cui è stato tratto anche l’omonimo film del 2009 diretto da Zack Snyder.
E dopo aver visto il brevissimo teaser che ci mostrava l’inconfondibile smile giallo – logo dell’opera originale che è stato ripreso anche nell’adattamento cinematografico – è approdata online anche una nuova immagine che raffigura un personaggio inedito e dal look decisamente affascinante.
Per il momento non si conoscono dettagli che lo identifichino, ma quel che è certo è che a prima vista non sembra somigliare a nessuno dei protagonisti dei fumetti originali. L’abbigliamento lascia però intendere che si tratti di un poliziotto, il cui volto viene coperto da una maschera rigorosamente gialla da cui si intravedono solo gli occhi. Allegata all’immagine, la celebre didascalia “Who watches the Watchmen?”.
Ricordiamo comunque che lo show di HBO non sarà una fedele trasposizione dell’opera di Moore, ma – secondo quanto rivelato nei mesi scorsi – si concentrerà soprattutto su un gruppo di personaggi inediti, perlopiù proprio poliziotti; è molto probabile dunque che quello mostrato nella foto possa essere uno dei nuovi protagonisti.
Nel cast troveremo nomi come Don Johnson, Jeremy Irons, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers e Tom Mison.
ECCO LA PRIMA IMMAGINE DI WATCHMEN. Cosa ne pensate?
© RIPRODUZIONE RISERVATA