what if poster trailer

Online il primo trailer della serie What if…?, con la quale la Marvel si divertirà a ripensare completamente tutto il suo universo cinematografico. POTETE VEDERLO IN FONDO ALL’ARTICOLO

Si tratta di una serie animata che riporta in scena tutti i principali protagonisti delle prime 3 Fasi viste sinora, Iron Man incluso! È lui anzi il primo protagonista del trailer diffuso oggi: ritroviamo lui e la voce di Robert Downey Jr. proprio all’inizio di Iron Man del 2008, che fece partire tutto l’MCU. Questa volta, però, nessun esplosione e nessuna armatura perché a salvarlo arriva… Killmonger!

È solo uno dei tanti “what if” con il quale i Marvel Studios reimmaginano eventi famosi dei film dell’Universo Cinematografico Marvel. Un multiverso di infinite possibile, nel quale rientrano tutti gli eroi più amati: T’Challa, Doctor Strange, Killmonger, Yondu, Star Lord, Drax, Spider-Man e molti altri. Compresa Peggy Carter, ma nella veste di Captain Carter al posto di Steve Rogers. Il ben più famoso Capitano è presente in alcuni frame del trailer, tra cui uno in versione zombie assieme all’amico Tony Stark.

Tra i doppiatori, anche un nome che farà stringere il cuore ai fan: Chadwick Boseman è segnalato infatti come voce sia di Black Panther che di Star Lord. Le registrazioni infatti sono state effettuate nel 2019, prima della tragica scomparsa dell’attore.

Tra i nuovi personaggi introdotti, ben conosciuti dai lettori dei fumetti, c’è anche Uatu l’Osservatore (doppiato dalla star di Westworld, Jeffrey Wright), che per l’appunto «osservo tutto quello che accade, ma non interferisco: non posso farlo e non lo farò».

Diretta Bryan Andrews con AC Bradley come capo sceneggiatore, offre l’azione tipica del MCU con un tocco insolito. La prima serie animata Marvel Studios sarà disponibile su Disney+ a partire da mercoledì 11 agosto.

Questo il poster ufficiale: 

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA