Young Rock: il primo trailer della serie dedicata al giovane Dwayne “The Rock” Johnson

Lo show ripercorrerà gli anni della giovinezza del celebre ex wrestler e attore. Ecco un assaggio

È approdato online il primo trailer ufficiale di Young Rock, serie tv della NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson, dall’infanzia fino all’età adulta, soffermandosi sui momenti più significativi della sua carriera da wrestler e da attore.

Il filmato è stato diffuso su Instagram anche dal protagonista, che lo ha lanciato scrivendo: “Signore e signori, ecco il vostro primo sguardo a Young Rock. Vorrei davvero che mio padre fosse ancora con noi per vedere questa serie. Sarebbe stato assolutamente fiero di me. E sì, a 15 anni stavo già facendo il c*lo alla pubertà e a 10 anni ero già pronto a diventare un tycoon della tequila. Non vedo l’ora di far ridere voi e le vostre famiglie condividendo qualche lezione di vita che ho imparato col tempo.”

Come anticipato dall’attore, la serie coprirà vari periodi della sua vita, nei quali verrà interpretato da Adrian Groulx (a 10 anni), Bradley Constant (a 15 anni) e Uli Latukefu (18/20 anni). Ovviamente, nell’età adulta sarà “interpretato” direttamente da se stesso. Nel cast troviamo anche Stacey Leilua, Joseph Lee Anderson e Ana Tuisila, rispettivamente nei panni della madre, del padre e della nonna di The Rock.

Nahnatchka Khan e Jeff Chiang figurano come produttori esecutivi dello show, in collaborazione con lo stesso Dwayne Johnson e la sua casa di produzione Seven Bucks. Young Rock arriverà su NBC il 16 febbraio. Nell’attesa, godetevi il trailer in calce alla notizia.

Foto: Getty (Michael Tran)

© RIPRODUZIONE RISERVATA