Sarete abbastanza svelti? BestMovie.it vi mette alla prova: grazie a una partnership stretta con 20th Century Fox, regala ai più veloci tra di voi 60 inviti per due persone (10 per ogni capoluogo) per la proiezione in anteprima di Il domani tra di noi, l’atteso survival movie diretto da Hany Adu-Assad e ispirato all’omonimo romanzo di Charles Martin, in programma lunedì 20 novembre alle ore 20.15 nei cinema delle principali città italiane. Qui di seguito l’elenco:

  • Milano: Cinema Colosseo
  •  Roma: Cinema Adriano
  •  Firenze: Cinema Principe
  •  Torino: Cinema Reposi
  •  Bologna: Cinema Rialto
  •  Palermo: Cinema Ariston 

Vincere è molto facile, come detto sopra, “basta” essere velocissimi: è sufficiente cliccare su questo link  e iscriversi completando il form per tentare di aggiudicarsi due dei biglietti con cui 20th Century Fox ha scelto di premiare i lettori di BestMovie.it.

Il domani tra di noi – al cinema in tutte le sale dal prossimo 23 novembre –, vede protagonisti Idris Elba e il premio Oscar Kate Winslet. Il film racconta una dura lotta per la sopravvivenza. Bloccati in aeroporto a causa di una tempesta ma ansiosi di fare ritorno a casa, la fotoreporter Alex Martin e il neurochirurgo Ben Bass decidono di noleggiare un aereo privato. A causa di un malore del pilota, il piccolo Piper precipita e i due si ritrovano dispersi tra le cime del Colorado. Saranno così costretti a fidarsi l’uno dell’altra per tentare di sopravvivere.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film