Quando si parla di attrici spagnole del momento, è impossibile non pensare ad Abril Zamora.

Nata l’11 novembre del 1981, ha 39 anni ed ha raggiunto una grande popolarità in Italia grazie a Vis a Vis. Nella nota serie Netflix, ha interpretato la detenuta Luna, riscontrando numerosi consensi positivi. Come molti di voi già sanno, è transgender anche se a primo impatto risulta difficile accorgersene.

Brava, talentuosa e sensuale, la Zamora ha partecipato in tanti altri film, tra cui: Todo Mal, Perfume: The Story of a Murderer, Tres diesa mb la familia, A quién te llevarias a una isla desierta, R.I.S., Los hombres de Paco, Hospital Central, La que se avecina, Paquita Salas, El desorden que dejas, Vis a Vis Il prezzo del riscatto e tanto altro ancora…

Ma non è tutto. Abril ha avuto l’opportunità di recitare ne “La vita davanti a sé (in inglese “The Life Ahead”). In questa pellicola italo-statunitense, ha il ruolo di Lola e recita a fianco della mitica Sophia Loren (nei panni di Madame Rosa).

Abril Zamora vita privata

Cosa si sa della vita privata di Abril Zamora?

In realtà non molto. Infatti, dando uno sguardo ai magazine che parlano di lei, non ci sono riferimenti alla sfera sentimentale.

Pertanto, non si sa se sia single, fidanzata o addirittura sposata. Tuttavia, da ciò ci risulta facile dedurre che l’attrice di Vis a Vis sia una persona abbastanza riservata e che preferisce non parlare molto della sua vita quotidiana, aldilà del lavoro.

Abril Zamora instagram

Anche se della sua quotidianità non si sa granché, la Zamora ama pubblicare foto sui social network.

Ad esempio su Instagram, ha un profilo con la bellezza di 85 mila followers (la potete trovare con il nickname @abrilzamora11). Allo stesso tempo però, non ci sono sue stories ma più che altro vari scatti che la ritraggono in tutta la sua sensualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA